TAT

La spesa a prova
di intolleranze
alimentari

  • Brand Identity
  • Personalizzazione Negozio
  • Sito Web
  • Shooting Fotografico

La spesa a prova
di intolleranze
alimentari

TAT è un negozio specializzato nella vendita di prodotti alimentari senza glutine e senza lattosio. Il loro impegno di ogni giorno è portare in tavola qualcosa di speciale per tutti per dare a ciascuno un posto a tavola.

Per questo, il rebranding che abbiamo realizzato è partito proprio dalla creazione del nome che richiama la possibilità di mettere a tavola tutti, intolleranti e non.

 

Brand
Identity

L’obiettivo è stato quello di poter creare un’identità che comunicasse a chi ha delle intolleranze alimentari che il cibo può essere democratico. E che l’esperienza di acquisto di prodotti per intolleranti può essere piacevole e spensierata.

Il logo, gli elementi grafici e le illustrazioni hanno quindi un approccio giocoso e accogliente, una novità positiva rispetto a ciò a cui è abituato chi si rivolge a negozi di questa tipologia.

Personalizzazione
Negozio

I valori del brand e l’appel identificato sono stati trasmessi anche all’interno del negozio, cuore pulsante di TAT, attraverso la personalizzazione di scaffali, pareti e arredi.

Sito
Web

Il sito web che abbiamo realizzato trasmette i valori che emergono dal rebranding, creando così un’immagine accoglienteoriginale e fresca.

Lo studio sui contenuti ha portato alla creazione di sezioni dedicate ai prodotti, allo staff e al valore aggiunto dei vari servizi offerti, per comunicare all’utente finale in maniera efficace l’offerta commerciale e i punti di forza.

Visita il sito

screen-sito-web-tat

Shooting
Fotografico

Lo shooting fotografico è stato realizzato per utilizzare scatti di valore all’interno del sito web e dei canali social. In particolare, la presenza del team nel materiali di comunicazione comunica quanto lo staff di TAT sia un valore aggiunto del servizio: competenti in tema intolleranze e sempre a disposizione per le richieste dei proprio clienti.