Skip to content

manifesto

1

Siamo

Human First

Crediamo nelle persone e nel loro rispetto assoluto.
Ci impegniamo per creare un sincero rapporto di fiducia e amicizia con i nostri collaboratori, con i clienti, con i fornitori.

2

Siamo

No-Generation

Siamo Millennials che si tuffano in tutte le novità del Generazione Z, senza dimenticare la ricerca di serietà e performance che la Generazione Y e le precedenti richiedono.

3

Siamo

verticalissimi

Crediamo nella specializzazione, ogni figura coinvolta in un progetto è esperta per il ruolo che ricopre, l’epoca del “tutto fare” è finita. E tra le altre cose, amiamo dannatamente gli elenchi puntati 💗

4

Siamo

sul pezzo

Siamo aggiornati non solo dal punto di vista professionale, ma anche riguardo a cosa succede intorno a noi e a cosa influenza i cambiamenti dei nostri tempi.

5

Siamo

quadrati

Ci serviamo di 3 software di gestione per controllare i processi di un progetto, i fornitori coinvolti, e servire al cliente tempistiche e andamenti certi.

6

Siamo

green

Dal 2019 Corilla è a impatto zero, certificato, e lo sarà per sempre.

7

Siamo

romantici

Chi lavora con noi da anni lo sa, siamo innamorati del nostro lavoro, e a chiudere un contratto è spesso anche l’empatia che si crea con il cliente, e quella certezza reciproca di fiducia e professionalità.